english

FAQ

  • Perchè registrarmi?

    Il sito www.pizzimenti è consultabile senza necessità di iscrizione; registrarsi come cliente non è obbligatorio anche se si desidera effettuare un ordine. Iscriversi alla mailing list può essere, tuttavia, vantaggioso perché ti consente di ricevere mail informative su novità e promozioni in corso ed ancora di poter ricevere buoni sconto.
  • Cosa sono Login e Password?

    La login e la password sono due parole scelte al momento dell'iscrizione, che ti permettono in qualsiasi momento di accedere alla tua area personale sul Sito, dove potrai controllare tutti gli ordini effettuati, modificare i dati anagrafici e l'indirizzo di spedizione.
  • Cosa faccio se dimentico la password?

    Se hai dimenticato la password o vuoi semplicemente cambiarla, clicca su "recupero password" ed una mail te la comunicherà immediatamente.
  • Come posso cancellare un ordine non ancora confermato?

    Se la procedura di acquisto non è stata completata, puoi cancellare il tuo ordine direttamente svuotando il carrello.
  • Come posso ordinare?

    Puoi ordinare direttamente collegandoti al sito www.pizzimenti.it
  • È possibile acquistare i prodotti ad un prezzo più basso?

    Il prezzo è quello indicato sul sito; tuttavia, in particolari periodi possono esserci sconti o promozioni speciali prontamente comunicati ai nostri Clienti.
  • Posso ordinare tutti i prodotti presenti sul sito?

    Tutti i prodotti pubblicati possono essere ordinati.
  • Posso verificare l'esattezza del mio ordine?

    In qualsiasi momento puoi verificare l'esattezza del tuo ordine, andando a rivederlo nell'order tracking.
  • Come posso sapere se il mio ordine è stato ricevuto?

    Al momento della conclusione dell'ordine riceverai una mail nella quale saranno riassunti tutti i dati dell'ordine da te effettuato.
  • Se aggiungo un articolo ad un ordine in corso, le spese di spedizione quante volte vengono calcolate?

    Le spese di spedizione vengono calcolate una volta sola.
  • Posso posticipare la data di invio di un ordine?

    Puoi tranquillamente farlo mandandoci una mail comunicando la data di spedizione.
  • Come posso pagare?

    Hai a disposizione quattro comode modalità di pagamento: ricarica postepay, carta di credito tramite bonifico bancario, a mezzo conto corrente postale o contrassegno.
  • A quanto ammontano le spese di spedizione?

    Le spese di spedizione in tutta Italia ammontano a € 9.90 per ordini online, indipendentemente dal peso. (consulti le   condizioni di vendita relative a spedizioni e pagamenti).
  • Se ordino oggi il prodotto potete dirmi i tempi previsti della consegna?

    Se il prodotto è già presente in magazzino viene subito spedito e verrà subito recapitato dal corriere.
  • Cosa succede se il prodotto è subito disponibile?

    La disponibilità può essere normalmente visualizzata sulla scheda prodotto.
  • Cosa succede se il prodotto non è subito disponibile?

    Se il prodotto non è disponibile bisognerà attendere che torni disponibile.
  • Posso esercitare il diritto di recesso?

    Certamente, gli acquisti sul sito sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza e può restituire il prodotto da lei acquistato entro 14 giorni dalla ricezione a sue spese. (Visitare pagina condizioni di vendita  relativa a diritto di recesso).
Copyright © 2016. All Right Reserved | Sito realizzato da KGMarketing